Estate
in Alta Badia
Tante attività all'aria aperta: escursioni fra le Dolomiti più belle
Guglie dalle forme incredibili proiettano le loro ombre sui verdissimi prati. Un sentiero nel fresco del bosco, un paio di scarponi e tanta libertà. Una vacanza in Alta Badia d'estate è sinonimo di vita all'aria aperta, panorami che inebriano, esperienze uniche da condividere con la famiglia e gli amici più cari. Partite per la vostra avventura direttamente dal Residence Ciasa Mirasas.
La fitta rete di sentieri e i tanti impianti di risalita vi consentiranno di trovare ciò che fa per voi. Si passa da tranquille passeggiate come quella diretta al vicino lago Sompunt, a itinerari verso le cime dell'Alta Badia: Sassongher, Sasso St. Croce, Pisciadù, Piz da Lech. Gli amanti del genere si confronteranno con la famosa via ferrata Brigata Tridentina o con la nuovissima Les Cordes, lungo i contrafforti della Gardenaccia.
Le due ruote sono altrettanto protagoniste. Ripercorrete le strade del Giro d'Italia, diretti ai passi di Campolongo e Gardena. O i bellissimi sentieri dedicati a mountain bike ed ebike. Un vero e proprio paradiso per i ciclisti.
E per chi cerca totale relax, perché non fare un bel picnic circondati da scenari meravigliosi? Un buon pranzo a base di tipici piatti ladini in uno dei tanti accoglienti rifugi della valle concluderà una giornata memorabile!