Prezzi
e condizioni
I prezzi s’intendono per appartamento al giorno. Durante la stagione principale i soggiorni si effettuano esclusivamente da sabato a sabato.
In ogni caso, non esitate a richiedere un’offerta personalizzata, nella quale, ove possibile, potremmo tenere conto delle Vostre esigenze particolari.
I prezzi includono:
IVA, acqua, riscaldamento, elettricità, parcheggio esterno, pulizia finale, biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, connessione WI-FI, deposito sci/bici con scalda e asciugascarponi.
I prezzi non comprendono l’imposta di soggiorno pari a Euro 3,00 a persona (sopra i 14 anni) al giorno, lavatrice/asciugatrice 7€ a macchina,
Servizi aggiuntivi:
servizio di pane, latte e brioche.
Prenotazione e caparra confirmatoria:
La prenotazione è considerata vincolante in seguito all'accredito della caparra concordata e la nostra conferma scritta. La caparra può essere versata tramite bonifico bancario presso:
Denominazione: Mirasas S.a.s. di Nagler Norbert & Co.
Cassa: Raiffeisen Filiale Badia
IBAN: IT 11 B 08010 58180 000302015269
SWIFT: R Z S B I T 21208
Modalità di pagamento:
Il conto del soggiorno può essere pagato:
- in contanti per importi complessivi inferiori ai Euro 1999,99 entro il giorno prima della partenza;
- tramite bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire almeno 3 giorni prima della Vostra partenza);
- tramite assegno bancario;
- carta di credito o bancomat;
Per arrivi ritardati, partenze anticipate o letti non occupati verrà conteggiato il prezzo come risultante da prenotazione.
Condizioni in caso di cancellazione:
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti. Ai sensi del "Codice del Consumo" non è previsto un diritto di recesso. Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- Più di 3 mesi prima della data di arrivo, la caparra non viene rimborsata;
- Da 3 a 1 mese prima della data di arrivo, 40% di penale sull'intero importo della prenotazione;
- Da 1 mese ad 1 settimana prima della data di arrivo, 70% di penale sull'intero importo della prenotazione;
- Ultima settimana prima della data di arrivo, 90% di penale sull'intero importo della prenotazione;
Arrivi e partenze:
Check-in: dalle 15:00 in poi (per cortesia chiamare circa un’ora prima del vostro arrivo).
Check-out: entro le 09:00.
Assicurazione viaggio:
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.
Animali:
Gli animali domestici non sono ammessi.
No smoking:
All’interno degli appartamenti non è consentito fumare.
Visite:
Nei nostri appartamenti non sono permesse visite da parte di clienti che non soggiornano presso la nostra casa.
Arredamento:
Essendo la nostra struttura arredata con materiali naturali e non trattati chimicamente o con solventi si pregare di prestare la massima cura ed attenzione a non macchiarli o scalfirli.